Lista Prodotti - Medivet - Prodotti e Tecnologie per la Veterinaria

LISTA PRODOTTI SPECIFICI PER Gatto
Prodotto

Arthri Aid Omega

ArthriAid™ Omega ha una formula più ricca; oltre alle elevate concentrazioni di Glucosamina, Condroitina e MSM a co-fattori essenziali che aiutano nella produzione di nuova cartilagine e liquido sinoviale per migliorare la mobilità a livello articolare, Arthri Aid Omega è anche arricchito con acidi grassi Omega3

Arthri AidOmega è indicato per l‘usura della cartilagine e per favorire la mobilità articolare. Ora disponibile nella nuova formula arricchita con acidi grassi Omega3

COMPOSIZIONE per 5ml : Glucosamina HCL 600mg, MSM 250mg,
Omega3 250mg, Condroitinsolfato 240mg

Additivi per Kg : Vitamina C 10g , Manganese Solfato ES 500 mg ,
Zolfo biodisponibile 50g

Per cani

Arthri Aid Tablets

ArthriAid™ Tablets, in confezione da 120 tavolette, è indicato per l‘usura della cartilagine e per favorire la mobilità articolare.

Ogni tavoletta contiene:
Glucosamina Solfato 500mg, Condroitinsolfato 100mg, MSM 60mg, VitC 15mg, Manganese Solfato 0,8mg

Per cani

Canzocal + BMP

CANZOCAL + BMP : semplicemente unico e inimitabile!

Preparato di qualità superiore contenente Fosfato bicalcico; per i cuccioli e i giovani cani, per le cagne in allattamento e per i cani in età avanzata; per lo sviluppo scheletrico e la riparazione del tessuto osseo.

Unico preparato che grazie alla BMP, garantisce un deposito lento e graduale di calcio a livello delle ossa, eliminando ogni rischio di squilibri calcio/fosforo, favorendo un corretto sviluppo degli appiombi e intervenendo efficacemente anche a livello di tendini e legamenti.

Diagel

Supplemento per la dieta del cane e del gatto

Coadiuvante nei trattamenti degli stati di costipazione o diarrea

Elite Flex Forte Gatto - pasta orale

EliteFlex Forte pasta orale per Gatti Scientificamente formulato per migliorare la mobilità articolare in gatti e gattini

" I gatti con problemi di mobilità articolare non manifestano la stessa sintomatologia dei cani, pertanto diagnosticare il problema può diventare difficoltoso. Cambiamenti nel comportamento sono validi indicatori di dolorabilità. La displasia dell‘anca è molto comune nei gatti ed è causa di limitazioni e alterazioni della mobilità articolare"

Per gatti

Kalm Aid

KalmAid - liquido

Agisce rapidamente riducendo nervosismi e ansietà.

Disponibile nella forma liquida da 250ml e in blister da 30 tavolette ( KalmAid Tablets )

Per cani&gatti

Kalm Aid Tablets

Kalm Aid Tablets,

Agisce rapidamente riducendo nervosismi e ansietà.

Disponibile in blister da 30 tavolette e nella forma liquida da 250ml ( KalmAid )

Per cani&gatti

Lysine 100

Supplemento per la dieta di gatti e gattini - Coadiuvante nel trattamento delle infezioni da herpes virus

Omega Aid

OmegaAid: ricco di Omega 3 & Omega 6 e di Vitamine essnziali, Vit. A-D-E per un marcato effetto antiossidante sul metabolismo, per una cute sana ed un pelo più lucido e più bello.

Pro-Bio Plus

Supplemento per la dieta di cani e gatti a base di probiotici.

Per cani, gatti, cuccioli e gattini.

SuperCoat Gatti - pasta orale

Supplemento della dieta per migliorare le condizioni del pelo e della cute

Per gatti

Uptite

UPTITE® Astringente, defaticante, una barriera naturale contro le infezioni. Da utilizzare in caso di traumi acuti a carico di arti, tendini, legamenti e articolazioni.

UPTITE® contiene silicato d‘alluminio scientificamente amalgamato con montmorillonite e biborato di soda.

UPTITE® non contiene sostanze dopanti

Eccezionale perchè si usa anche in presenza di ferite cutanee!

Per tutte le speci

Copyright © 2008 - 2014 Medivet S.n.c. Italia - Partita Iva 01100180502  |  Powered by Romyx